Bignone Marta di Cogoleto
Tutta la Informazione Gratis di Bignone Marta di Cogoleto (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bignone Marta e molto di più

Bignone Marta

Contatto Bignone Marta

Indirizzo e numero di telefono di Bignone Marta
DenominazioneBignone Marta
IndirizzoVIA RATI 85 A/1, 16016, Cogoleto, Genova
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCogoleto
CAP16016
ProvinciaGenova
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Bignone Marta
Codice FiscaleBGNM...
Partita IVA0384...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11 - Agenzie pubblicitarie

Ubicazione di Bignone Marta

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bignone Marta si trova in VIA RATI 85 A/1, 16016, Cogoleto, Genova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11) "Agenzie pubblicitarie". È possibile accedere alla scheda azienda di Bignone Marta da qui.

La forma giuridica della società Bignone Marta è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bignone Marta con sede in Cogoleto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bignone Marta, telefono di Bignone Marta o domicilio fiscale di Bignone Marta. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bignone Marta, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.