Bini Luca di Sinalunga
Tutta la Informazione Gratis di Bini Luca di Sinalunga (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bini Luca e molto di più

Bini Luca

Contatto Bini Luca

Indirizzo e numero di telefono di Bini Luca
Telefono0578...
DenominazioneBini Luca
IndirizzoVIA PIETRO MASCAGNI 23, 53048, Sinalunga, Siena
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSinalunga
CAP53048
ProvinciaSiena
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bini Luca
Codice FiscaleBNIL...
Partita IVA0157...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Bini Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bini Luca si trova in VIA PIETRO MASCAGNI 23, 53048, Sinalunga, Siena. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Bini Luca da qui.

La forma giuridica della società Bini Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bini Luca con sede in Sinalunga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bini Luca, telefono di Bini Luca o domicilio fiscale di Bini Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bini Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.