Biolab Srl di Frascati
Tutta la Informazione Gratis di Biolab Srl di Frascati (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Biolab Srl e molto di più

Biolab Srl

Contatto Biolab Srl

Indirizzo e numero di telefono di Biolab Srl
DenominazioneBiolab Srl
IndirizzoVIA AJANI 17, 00044, Frascati, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFrascati
CAP00044
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Biolab Srl
Codice Fiscale0258...
Partita IVA0258...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività86.90.12 - Laboratori di analisi cliniche

Ubicazione di Biolab Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Biolab Srl si trova in VIA AJANI 17, 00044, Frascati, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (86.90.12) "Laboratori di analisi cliniche". È possibile accedere alla scheda azienda di Biolab Srl da qui.

La forma giuridica della società Biolab Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Biolab Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Biolab Srl con sede in Frascati provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Biolab Srl, telefono di Biolab Srl o domicilio fiscale di Biolab Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Biolab Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.