Bittoni Mario di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Bittoni Mario di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bittoni Mario e molto di più

Bittoni Mario

Contatto Bittoni Mario

Indirizzo e numero di telefono di Bittoni Mario
DenominazioneBittoni Mario
IndirizzoVIA VALLE ROMANELLA 4, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Bittoni Mario
Codice FiscaleBTTM...
Partita IVA1193...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.28 - Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche

Ubicazione di Bittoni Mario


L'azienda Bittoni Mario si trova in VIA VALLE ROMANELLA 4, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.28) "Coltivazione di spezie, piante aromatiche e farmaceutiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Bittoni Mario da qui.

La forma giuridica della società Bittoni Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bittoni Mario con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bittoni Mario, telefono di Bittoni Mario o domicilio fiscale di Bittoni Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bittoni Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.