Bizzozero Stefano di Legnano
Tutta la Informazione Gratis di Bizzozero Stefano di Legnano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bizzozero Stefano e molto di più

Bizzozero Stefano

Contatto Bizzozero Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Bizzozero Stefano
DenominazioneBizzozero Stefano
IndirizzoVIA PIETRO MICCA 38, 20025, Legnano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLegnano
CAP20025
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bizzozero Stefano
Codice FiscaleBZZS...
Partita IVA0337...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bizzozero Stefano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bizzozero Stefano si trova in VIA PIETRO MICCA 38, 20025, Legnano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Bizzozero Stefano da qui.

La forma giuridica della società Bizzozero Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bizzozero Stefano con sede in Legnano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bizzozero Stefano, telefono di Bizzozero Stefano o domicilio fiscale di Bizzozero Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bizzozero Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.