Blanc Luca di Roure
Tutta la Informazione Gratis di Blanc Luca di Roure (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Blanc Luca e molto di più

Blanc Luca

Contatto Blanc Luca

Indirizzo e numero di telefono di Blanc Luca
Telefono0121...
DenominazioneBlanc Luca
IndirizzoREGIONE RORETO 42, 10060, Roure, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoure
CAP10060
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Blanc Luca
Codice FiscaleBLNL...
Partita IVA0743...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71.1 - Produzione di prodotti di panetteria freschi

Ubicazione di Blanc Luca

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Blanc Luca si trova in REGIONE RORETO 42, 10060, Roure, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71.1) "Produzione di prodotti di panetteria freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Blanc Luca da qui.

La forma giuridica della società Blanc Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Blanc Luca con sede in Roure provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Blanc Luca, telefono di Blanc Luca o domicilio fiscale di Blanc Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Blanc Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.