Bleve Maria Lucia di Tiggiano
Tutta la Informazione Gratis di Bleve Maria Lucia di Tiggiano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bleve Maria Lucia e molto di più

Bleve Maria Lucia

Contatto Bleve Maria Lucia

Indirizzo e numero di telefono di Bleve Maria Lucia
DenominazioneBleve Maria Lucia
IndirizzoVIA ALESSANDRIA 5, 73030, Tiggiano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTiggiano
CAP73030
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Bleve Maria Lucia
Codice FiscaleBLVL...
Partita IVA0527...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bleve Maria Lucia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bleve Maria Lucia si trova in VIA ALESSANDRIA 5, 73030, Tiggiano, Lecce. È possibile accedere alla scheda azienda di Bleve Maria Lucia da qui.

La forma giuridica della società Bleve Maria Lucia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bleve Maria Lucia con sede in Tiggiano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bleve Maria Lucia, telefono di Bleve Maria Lucia o domicilio fiscale di Bleve Maria Lucia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bleve Maria Lucia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.