Blue Marine Srl di Brindisi
Tutta la Informazione Gratis di Blue Marine Srl di Brindisi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Blue Marine Srl e molto di più

Blue Marine Srl

Contatto Blue Marine Srl

Indirizzo e numero di telefono di Blue Marine Srl
DenominazioneBlue Marine Srl
IndirizzoVIALE RISORGIMENTO 14, 72100, Brindisi, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrindisi
CAP72100
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Blue Marine Srl
Codice Fiscale0202...
Partita IVA0202...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Blue Marine Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Blue Marine Srl si trova in VIALE RISORGIMENTO 14, 72100, Brindisi, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Blue Marine Srl da qui.

La forma giuridica della società Blue Marine Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Blue Marine Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Blue Marine Srl con sede in Brindisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Blue Marine Srl, telefono di Blue Marine Srl o domicilio fiscale di Blue Marine Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Blue Marine Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.