Blue Monkey Srl di Pontedera
Tutta la Informazione Gratis di Blue Monkey Srl di Pontedera (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Blue Monkey Srl e molto di più

Blue Monkey Srl

Contatto Blue Monkey Srl

Indirizzo e numero di telefono di Blue Monkey Srl
DenominazioneBlue Monkey Srl
IndirizzoVIA TOSCO ROMAGNOLA 176, 56025, Pontedera, Pisa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPontedera
CAP56025
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Blue Monkey Srl
Codice Fiscale0223...
Partita IVA0223...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Blue Monkey Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Blue Monkey Srl si trova in VIA TOSCO ROMAGNOLA 176, 56025, Pontedera, Pisa. È possibile accedere alla scheda azienda di Blue Monkey Srl da qui.

La forma giuridica della società Blue Monkey Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Blue Monkey Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Blue Monkey Srl con sede in Pontedera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Blue Monkey Srl, telefono di Blue Monkey Srl o domicilio fiscale di Blue Monkey Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Blue Monkey Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.