Blue Shape Srl di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Blue Shape Srl di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Blue Shape Srl e molto di più

Blue Shape Srl

Contatto Blue Shape Srl

Indirizzo e numero di telefono di Blue Shape Srl
DenominazioneBlue Shape Srl
IndirizzoVIA ANGELO BERARDI 89, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Blue Shape Srl
Codice Fiscale0336...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Blue Shape Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Blue Shape Srl si trova in VIA ANGELO BERARDI 89, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Blue Shape Srl da qui.

La forma giuridica della società Blue Shape Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Blue Shape Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Blue Shape Srl con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Blue Shape Srl, telefono di Blue Shape Srl o domicilio fiscale di Blue Shape Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Blue Shape Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.