Bmpm Srl di Canegrate
Tutta la Informazione Gratis di Bmpm Srl di Canegrate (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bmpm Srl e molto di più

Bmpm Srl

Contatto Bmpm Srl

Indirizzo e numero di telefono di Bmpm Srl
DenominazioneBmpm Srl
IndirizzoVIA SPLUGA 7, 20039, Canegrate, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCanegrate
CAP20039
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bmpm Srl
Codice Fiscale0411...
Partita IVA0411...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività32.99.3 - Fabbricazione di oggetti di cancelleria

Ubicazione di Bmpm Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bmpm Srl si trova in VIA SPLUGA 7, 20039, Canegrate, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.99.3) "Fabbricazione di oggetti di cancelleria". È possibile accedere alla scheda azienda di Bmpm Srl da qui.

La forma giuridica della società Bmpm Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Bmpm Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bmpm Srl con sede in Canegrate provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bmpm Srl, telefono di Bmpm Srl o domicilio fiscale di Bmpm Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bmpm Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.