Boeri Giorgio di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Boeri Giorgio di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Boeri Giorgio e molto di più

Boeri Giorgio

Contatto Boeri Giorgio

Indirizzo e numero di telefono di Boeri Giorgio
Telefono0184...
DenominazioneBoeri Giorgio
IndirizzoVIA AURELIA 85, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Boeri Giorgio
Codice FiscaleBROG...
Partita IVA0118...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività95.2 - Riparazione di beni per uso personale e per la casa

Ubicazione di Boeri Giorgio


L'azienda Boeri Giorgio si trova in VIA AURELIA 85, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (95.2) "Riparazione di beni per uso personale e per la casa". È possibile accedere alla scheda azienda di Boeri Giorgio da qui.

La forma giuridica della società Boeri Giorgio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Boeri Giorgio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Boeri Giorgio, telefono di Boeri Giorgio o domicilio fiscale di Boeri Giorgio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Boeri Giorgio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.