Boido Luigi di Formia
Tutta la Informazione Gratis di Boido Luigi di Formia (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Boido Luigi e molto di più

Boido Luigi

Contatto Boido Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Boido Luigi
Telefono0771...
DenominazioneBoido Luigi
IndirizzoVIA ANGELO RUBINO 111, 04023, Formia, Latina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFormia
CAP04023
ProvinciaLatina
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Boido Luigi
Codice FiscaleBDOL...
Partita IVA0155...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.14 - Legatoria e servizi connessi

Ubicazione di Boido Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Boido Luigi si trova in VIA ANGELO RUBINO 111, 04023, Formia, Latina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.14) "Legatoria e servizi connessi". È possibile accedere alla scheda azienda di Boido Luigi da qui.

La forma giuridica della società Boido Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Boido Luigi con sede in Formia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Boido Luigi, telefono di Boido Luigi o domicilio fiscale di Boido Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Boido Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.