Bojola Francesco di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bojola Francesco di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bojola Francesco e molto di più

Bojola Francesco

Contatto Bojola Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Bojola Francesco
Telefono0552...
DenominazioneBojola Francesco
IndirizzoVIA FRANCESCO DA BARBERINO 37-39, 50028, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50028
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bojola Francesco
Codice FiscaleBJLF...
Partita IVA0552...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.71.5 - Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte

Ubicazione di Bojola Francesco


L'azienda Bojola Francesco si trova in VIA FRANCESCO DA BARBERINO 37-39, 50028, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.71.5) "Commercio al dettaglio di cappelli, ombrelli, guanti e cravatte". È possibile accedere alla scheda azienda di Bojola Francesco da qui.

La forma giuridica della società Bojola Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bojola Francesco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bojola Francesco, telefono di Bojola Francesco o domicilio fiscale di Bojola Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bojola Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.