Boller Maria di Fierozzo
Tutta la Informazione Gratis di Boller Maria di Fierozzo (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Boller Maria e molto di più

Boller Maria

Contatto Boller Maria

Indirizzo e numero di telefono di Boller Maria
DenominazioneBoller Maria
IndirizzoFRAZIONE S.FELICE MASO BOLLERI 6, 38050, Fierozzo, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFierozzo
CAP38050
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Boller Maria
Codice FiscaleBLLM...
Partita IVA0207...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.4 - Allevamento di animali

Ubicazione di Boller Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Boller Maria si trova in FRAZIONE S.FELICE MASO BOLLERI 6, 38050, Fierozzo, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.4) "Allevamento di animali". È possibile accedere alla scheda azienda di Boller Maria da qui.

La forma giuridica della società Boller Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Boller Maria con sede in Fierozzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Boller Maria, telefono di Boller Maria o domicilio fiscale di Boller Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Boller Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.