Bologna Franco di L'aquila
Tutta la Informazione Gratis di Bologna Franco di L'aquila (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bologna Franco e molto di più

Bologna Franco

Contatto Bologna Franco

Indirizzo e numero di telefono di Bologna Franco
DenominazioneBologna Franco
IndirizzoVIA NAZIONALE 50, 67028, L'aquila
Veddi Mappa Come arrivare
CAP67028
ProvinciaL'aquila
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Bologna Franco
Codice FiscaleBLGF...
Partita IVA0192...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Bologna Franco


L'azienda Bologna Franco si trova in VIA NAZIONALE 50, 67028, L'aquila. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Bologna Franco da qui.

La forma giuridica della società Bologna Franco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bologna Franco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bologna Franco, telefono di Bologna Franco o domicilio fiscale di Bologna Franco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bologna Franco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.