Bombara Francesco di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Bombara Francesco di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bombara Francesco e molto di più

Bombara Francesco

Contatto Bombara Francesco

Indirizzo e numero di telefono di Bombara Francesco
DenominazioneBombara Francesco
IndirizzoVIA NAZIONALE SANTA MARGHERITA 230, 98135, Messina, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMessina
CAP98135
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Bombara Francesco
Codice FiscaleBMBF...
Partita IVA0373...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bombara Francesco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bombara Francesco si trova in VIA NAZIONALE SANTA MARGHERITA 230, 98135, Messina, Messina. È possibile accedere alla scheda azienda di Bombara Francesco da qui.

La forma giuridica della società Bombara Francesco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bombara Francesco con sede in Messina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bombara Francesco, telefono di Bombara Francesco o domicilio fiscale di Bombara Francesco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bombara Francesco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.