Bomparola Roberto di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Bomparola Roberto di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bomparola Roberto e molto di più

Bomparola Roberto

Contatto Bomparola Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Bomparola Roberto
DenominazioneBomparola Roberto
IndirizzoVIA LIMA C/DA FABRIZIO PICCOLO 41, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Bomparola Roberto
Codice FiscaleBMPR...
Partita IVA0221...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.52 - Produzione di gelati

Ubicazione di Bomparola Roberto


L'azienda Bomparola Roberto si trova in VIA LIMA C/DA FABRIZIO PICCOLO 41, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.52) "Produzione di gelati". È possibile accedere alla scheda azienda di Bomparola Roberto da qui.

La forma giuridica della società Bomparola Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bomparola Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bomparola Roberto, telefono di Bomparola Roberto o domicilio fiscale di Bomparola Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bomparola Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.