Bonatti Andrea di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Bonatti Andrea di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonatti Andrea e molto di più

Bonatti Andrea

Contatto Bonatti Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Bonatti Andrea
DenominazioneBonatti Andrea
IndirizzoVIA MOGADISCIO 88/1, 43016, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43016
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bonatti Andrea
Codice FiscaleBNTN...
Partita IVA0232...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.15.02 - Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage

Ubicazione di Bonatti Andrea


L'azienda Bonatti Andrea si trova in VIA MOGADISCIO 88/1, 43016, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.15.02) "Agenti e rappresentanti di articoli di ferramenta e di bricolage". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonatti Andrea da qui.

La forma giuridica della società Bonatti Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonatti Andrea con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonatti Andrea, telefono di Bonatti Andrea o domicilio fiscale di Bonatti Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonatti Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.