Boncompagni Marianna di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Boncompagni Marianna di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Boncompagni Marianna e molto di più

Boncompagni Marianna

Contatto Boncompagni Marianna

Indirizzo e numero di telefono di Boncompagni Marianna
DenominazioneBoncompagni Marianna
IndirizzoCORSO NOVARA 11, 80142, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80142
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Boncompagni Marianna
Codice FiscaleBNCM...
Partita IVA0966...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Boncompagni Marianna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Boncompagni Marianna si trova in CORSO NOVARA 11, 80142, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Boncompagni Marianna da qui.

La forma giuridica della società Boncompagni Marianna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Boncompagni Marianna con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Boncompagni Marianna, telefono di Boncompagni Marianna o domicilio fiscale di Boncompagni Marianna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Boncompagni Marianna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.