Bonfanti Piero di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Bonfanti Piero di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonfanti Piero e molto di più

Bonfanti Piero

Contatto Bonfanti Piero

Indirizzo e numero di telefono di Bonfanti Piero
Telefono0184...
DenominazioneBonfanti Piero
IndirizzoSTRADA SOLARO 88/B, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Bonfanti Piero
Codice FiscaleBNFP...
Partita IVA0094...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Bonfanti Piero


L'azienda Bonfanti Piero si trova in STRADA SOLARO 88/B, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonfanti Piero da qui.

La forma giuridica della società Bonfanti Piero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonfanti Piero con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonfanti Piero, telefono di Bonfanti Piero o domicilio fiscale di Bonfanti Piero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonfanti Piero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.