Bonfiglio Carmela di Carmagnola
Tutta la Informazione Gratis di Bonfiglio Carmela di Carmagnola (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonfiglio Carmela e molto di più

Bonfiglio Carmela

Contatto Bonfiglio Carmela

Indirizzo e numero di telefono di Bonfiglio Carmela
DenominazioneBonfiglio Carmela
IndirizzoVIA SANFRE' 12, 10022, Carmagnola, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarmagnola
CAP10022
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bonfiglio Carmela
Codice FiscaleBNFC...
Partita IVA1089...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Bonfiglio Carmela

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bonfiglio Carmela si trova in VIA SANFRE' 12, 10022, Carmagnola, Torino. È possibile accedere alla scheda azienda di Bonfiglio Carmela da qui.

La forma giuridica della società Bonfiglio Carmela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonfiglio Carmela con sede in Carmagnola provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonfiglio Carmela, telefono di Bonfiglio Carmela o domicilio fiscale di Bonfiglio Carmela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonfiglio Carmela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.