Bongiorni Marco di Piacenza
Tutta la Informazione Gratis di Bongiorni Marco di Piacenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bongiorni Marco e molto di più

Bongiorni Marco

Contatto Bongiorni Marco

Indirizzo e numero di telefono di Bongiorni Marco
DenominazioneBongiorni Marco
IndirizzoLOCALITA' MARZONAGO 3, 29031, Piacenza
Veddi Mappa Come arrivare
CAP29031
ProvinciaPiacenza
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bongiorni Marco
Codice FiscaleBNGM...
Partita IVA0153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Bongiorni Marco


L'azienda Bongiorni Marco si trova in LOCALITA' MARZONAGO 3, 29031, Piacenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Bongiorni Marco da qui.

La forma giuridica della società Bongiorni Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bongiorni Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bongiorni Marco, telefono di Bongiorni Marco o domicilio fiscale di Bongiorni Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bongiorni Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.