Bonini Giuliano di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bonini Giuliano di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonini Giuliano e molto di più

Bonini Giuliano

Contatto Bonini Giuliano

Indirizzo e numero di telefono di Bonini Giuliano
DenominazioneBonini Giuliano
IndirizzoVIA LA TORRE 2, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bonini Giuliano
Codice FiscaleBNNG...
Partita IVA0590...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.42 - Allevamento di altri bovini e di bufalini

Ubicazione di Bonini Giuliano


L'azienda Bonini Giuliano si trova in VIA LA TORRE 2, 50038, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.42) "Allevamento di altri bovini e di bufalini". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonini Giuliano da qui.

La forma giuridica della società Bonini Giuliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonini Giuliano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonini Giuliano, telefono di Bonini Giuliano o domicilio fiscale di Bonini Giuliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonini Giuliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.