Bonini Laura di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Bonini Laura di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonini Laura e molto di più

Bonini Laura

Contatto Bonini Laura

Indirizzo e numero di telefono di Bonini Laura
DenominazioneBonini Laura
IndirizzoVIA DEGLI AZZARRI 20/09, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bonini Laura
Codice FiscaleBNNL...
Partita IVA0265...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.10.3 - Attività dei disegnatori tecnici

Ubicazione di Bonini Laura


L'azienda Bonini Laura si trova in VIA DEGLI AZZARRI 20/09, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.10.3) "Attività dei disegnatori tecnici". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonini Laura da qui.

La forma giuridica della società Bonini Laura è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonini Laura con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonini Laura, telefono di Bonini Laura o domicilio fiscale di Bonini Laura. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonini Laura, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.