Bonini Maria di Trento
Tutta la Informazione Gratis di Bonini Maria di Trento (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonini Maria e molto di più

Bonini Maria

Contatto Bonini Maria

Indirizzo e numero di telefono di Bonini Maria
DenominazioneBonini Maria
IndirizzoVIA SAN FLORIANO 15, 38028, Trento
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38028
ProvinciaTrento
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Bonini Maria
Codice FiscaleBNNM...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.24 - Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo

Ubicazione di Bonini Maria


L'azienda Bonini Maria si trova in VIA SAN FLORIANO 15, 38028, Trento. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.24) "Coltivazione di pomacee e frutta a nocciolo". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonini Maria da qui.

La forma giuridica della società Bonini Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonini Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonini Maria, telefono di Bonini Maria o domicilio fiscale di Bonini Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonini Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.