Bonomi Massimo di Magenta
Tutta la Informazione Gratis di Bonomi Massimo di Magenta (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonomi Massimo e molto di più

Bonomi Massimo

Contatto Bonomi Massimo

Indirizzo e numero di telefono di Bonomi Massimo
DenominazioneBonomi Massimo
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 11, 20013, Magenta, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMagenta
CAP20013
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bonomi Massimo
Codice FiscaleBNMM...
Partita IVA0924...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività14.2 - Confezione di articoli in pelliccia

Ubicazione di Bonomi Massimo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bonomi Massimo si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 11, 20013, Magenta, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (14.2) "Confezione di articoli in pelliccia". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonomi Massimo da qui.

La forma giuridica della società Bonomi Massimo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonomi Massimo con sede in Magenta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonomi Massimo, telefono di Bonomi Massimo o domicilio fiscale di Bonomi Massimo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonomi Massimo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.