Bonotti Marco di Carrara
Tutta la Informazione Gratis di Bonotti Marco di Carrara (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bonotti Marco e molto di più

Bonotti Marco

Contatto Bonotti Marco

Indirizzo e numero di telefono di Bonotti Marco
DenominazioneBonotti Marco
IndirizzoVIA VILLAFRANCA 4, 54033, Carrara, Massa Carrara
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCarrara
FrazioneAVENZA
CAP54033
ProvinciaMassa Carrara
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bonotti Marco
Codice FiscaleBNTM...
Partita IVA0028...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Bonotti Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bonotti Marco si trova in VIA VILLAFRANCA 4, 54033, Carrara, Massa Carrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Bonotti Marco da qui.

La forma giuridica della società Bonotti Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bonotti Marco con sede in Carrara provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bonotti Marco, telefono di Bonotti Marco o domicilio fiscale di Bonotti Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bonotti Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.