Borelli Maria di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Borelli Maria di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Borelli Maria e molto di più

Borelli Maria

Contatto Borelli Maria

Indirizzo e numero di telefono di Borelli Maria
DenominazioneBorelli Maria
IndirizzoVIA DE AMICIS 5, 10078, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Borelli Maria
Codice FiscaleBRLM...
Partita IVA0846...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.

Ubicazione di Borelli Maria


L'azienda Borelli Maria si trova in VIA DE AMICIS 5, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Borelli Maria da qui.

La forma giuridica della società Borelli Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Borelli Maria con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Borelli Maria, telefono di Borelli Maria o domicilio fiscale di Borelli Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Borelli Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.