Botta Luigi di Trani
Tutta la Informazione Gratis di Botta Luigi di Trani (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Botta Luigi e molto di più

Botta Luigi

Contatto Botta Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Botta Luigi
DenominazioneBotta Luigi
IndirizzoVIA FRANCESCO CILEA 60, 76125, Trani
CittàTrani
CAP76125
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Botta Luigi
Codice FiscaleBTTL...
Partita IVA0741...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.25 - Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio

Ubicazione di Botta Luigi


L'azienda Botta Luigi si trova in VIA FRANCESCO CILEA 60, 76125, Trani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.25) "Coltivazione di altri alberi da frutta, frutti di bosco e in guscio". È possibile accedere alla scheda azienda di Botta Luigi da qui.

La forma giuridica della società Botta Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Botta Luigi con sede in Trani provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Botta Luigi, telefono di Botta Luigi o domicilio fiscale di Botta Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Botta Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.