Botti Fabio di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Botti Fabio di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Botti Fabio e molto di più

Botti Fabio

Contatto Botti Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Botti Fabio
DenominazioneBotti Fabio
IndirizzoSTRADA BERTOLOTTA 28, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Botti Fabio
Codice FiscaleBTTF...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.20.01 - Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)

Ubicazione di Botti Fabio


L'azienda Botti Fabio si trova in STRADA BERTOLOTTA 28, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.20.01) "Locazione immobiliare di beni propri o in leasing (affitto)". È possibile accedere alla scheda azienda di Botti Fabio da qui.

La forma giuridica della società Botti Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Botti Fabio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Botti Fabio, telefono di Botti Fabio o domicilio fiscale di Botti Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Botti Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.