Botticelli Srl di Foggia
Tutta la Informazione Gratis di Botticelli Srl di Foggia (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Botticelli Srl e molto di più

Botticelli Srl

Contatto Botticelli Srl

Indirizzo e numero di telefono di Botticelli Srl
DenominazioneBotticelli Srl
IndirizzoVIA GIACOMO MATTEOTTI 101, 71121, Foggia, Foggia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFoggia
CAP71121
ProvinciaFoggia
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Botticelli Srl
Codice Fiscale0356...
Partita IVA0356...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Botticelli Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Botticelli Srl si trova in VIA GIACOMO MATTEOTTI 101, 71121, Foggia, Foggia. È possibile accedere alla scheda azienda di Botticelli Srl da qui.

La forma giuridica della società Botticelli Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Botticelli Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Botticelli Srl con sede in Foggia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Botticelli Srl, telefono di Botticelli Srl o domicilio fiscale di Botticelli Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Botticelli Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.