Bourlot Marcella di Sampeyre
Tutta la Informazione Gratis di Bourlot Marcella di Sampeyre (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bourlot Marcella e molto di più

Bourlot Marcella

Contatto Bourlot Marcella

Indirizzo e numero di telefono di Bourlot Marcella
Telefono0175...
DenominazioneBourlot Marcella
IndirizzoVIA CAVOUR 20, 12020, Sampeyre, Cuneo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSampeyre
CAP12020
ProvinciaCuneo
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bourlot Marcella
Codice FiscaleBRLM...
Partita IVA0219...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.73.1 - Farmacie

Ubicazione di Bourlot Marcella

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bourlot Marcella si trova in VIA CAVOUR 20, 12020, Sampeyre, Cuneo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.73.1) "Farmacie". È possibile accedere alla scheda azienda di Bourlot Marcella da qui.

La forma giuridica della società Bourlot Marcella è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bourlot Marcella con sede in Sampeyre provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bourlot Marcella, telefono di Bourlot Marcella o domicilio fiscale di Bourlot Marcella. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bourlot Marcella, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.