Bouvier Giuliano di Lusernetta
Tutta la Informazione di Bouvier Giuliano di Lusernetta (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bouvier Giuliano e molto di più

Bouvier Giuliano

Contatto Bouvier Giuliano

DenominazioneBouvier Giuliano
Codice FiscaleBVRG...
Partita IVA0771...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri
IndirizzoVIA BIBIANA, 20, 10060, Lusernetta, Torino Come arrivare
CittàLusernetta
CAP10060
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Bouvier Giuliano si trova in VIA BIBIANA, 20, 10060, Lusernetta, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". Il report aggiornato è stato emesso il 31/01/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Bouvier Giuliano da qui.

La forma giuridica della società Bouvier Giuliano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bouvier Giuliano con sede in Lusernetta provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bouvier Giuliano, telefono di Bouvier Giuliano o domicilio fiscale di Bouvier Giuliano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bouvier Giuliano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.