Bracco Barbara di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Bracco Barbara di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bracco Barbara e molto di più

Bracco Barbara

Contatto Bracco Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Bracco Barbara
DenominazioneBracco Barbara
IndirizzoVIA ORLANDO STROZZI 170, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Bracco Barbara
Codice FiscaleBRCB...
Partita IVA0187...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81 - Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande

Ubicazione di Bracco Barbara


L'azienda Bracco Barbara si trova in VIA ORLANDO STROZZI 170, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81) "Commercio al dettaglio ambulante di prodotti alimentari e bevande". È possibile accedere alla scheda azienda di Bracco Barbara da qui.

La forma giuridica della società Bracco Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bracco Barbara con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bracco Barbara, telefono di Bracco Barbara o domicilio fiscale di Bracco Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bracco Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.