Brainstorming Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Brainstorming Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brainstorming Srl e molto di più

Brainstorming Srl

Contatto Brainstorming Srl

Indirizzo e numero di telefono di Brainstorming Srl
DenominazioneBrainstorming Srl
IndirizzoVIA GIOVANNI FABBRINI 79, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Brainstorming Srl
Codice Fiscale0654...
Partita IVA0654...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Brainstorming Srl


L'azienda Brainstorming Srl si trova in VIA GIOVANNI FABBRINI 79, 50063, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Brainstorming Srl da qui.

La forma giuridica della società Brainstorming Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Brainstorming Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brainstorming Srl con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brainstorming Srl, telefono di Brainstorming Srl o domicilio fiscale di Brainstorming Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brainstorming Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.