Branca Leone di Verona
Tutta la Informazione Gratis di Branca Leone di Verona (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Branca Leone e molto di più

Branca Leone

Contatto Branca Leone

Indirizzo e numero di telefono di Branca Leone
DenominazioneBranca Leone
IndirizzoVIA DOSSO 26/A, 37024, Verona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP37024
ProvinciaVerona
RegioneVeneto
PaeseItalia
Informazioni su Branca Leone
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0454...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Branca Leone


L'azienda Branca Leone si trova in VIA DOSSO 26/A, 37024, Verona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Branca Leone da qui.

La forma giuridica della società Branca Leone è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Branca Leone con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Branca Leone, telefono di Branca Leone o domicilio fiscale di Branca Leone. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Branca Leone, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.