Branca Luca di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Branca Luca di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Branca Luca e molto di più

Branca Luca

Contatto Branca Luca

Indirizzo e numero di telefono di Branca Luca
DenominazioneBranca Luca
IndirizzoTRAVERSA LANDI 149/D, 89135, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneGALLICO
CAP89135
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Branca Luca
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0302...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Branca Luca


L'azienda Branca Luca si trova in TRAVERSA LANDI 149/D, 89135, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Branca Luca da qui.

La forma giuridica della società Branca Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Branca Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Branca Luca, telefono di Branca Luca o domicilio fiscale di Branca Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Branca Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.