Brasca Anna Maria di Saracena
Tutta la Informazione Gratis di Brasca Anna Maria di Saracena (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brasca Anna Maria e molto di più

Brasca Anna Maria

Contatto Brasca Anna Maria

Indirizzo e numero di telefono di Brasca Anna Maria
Telefono0981...
DenominazioneBrasca Anna Maria
IndirizzoVIA GIORGIO LA PIRA 150, 87010, Saracena, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSaracena
CAP87010
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Brasca Anna Maria
Codice FiscaleBRSN...
Partita IVA0164...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.2 - Supermercati

Ubicazione di Brasca Anna Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Brasca Anna Maria si trova in VIA GIORGIO LA PIRA 150, 87010, Saracena, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.2) "Supermercati". È possibile accedere alla scheda azienda di Brasca Anna Maria da qui.

La forma giuridica della società Brasca Anna Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brasca Anna Maria con sede in Saracena provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brasca Anna Maria, telefono di Brasca Anna Maria o domicilio fiscale di Brasca Anna Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brasca Anna Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.