Briganti Stefano di Pisa
Tutta la Informazione di Briganti Stefano di Pisa (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Briganti Stefano e molto di più

Briganti Stefano

Contatto Briganti Stefano

DenominazioneBriganti Stefano
Codice FiscaleBRGS...
Partita IVA0185...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.12 - Attivita' delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari
IndirizzoVIA SAN ROCCO, 38, 56042, Pisa Come arrivare
CAP56042
ProvinciaPisa
RegioneToscana
PaeseItalia

L'azienda Briganti Stefano si trova in VIA SAN ROCCO, 38, 56042, Pisa. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.12) "Attivita' delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari". Il report aggiornato è stato emesso il 07/11/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Briganti Stefano da qui.

La forma giuridica della società Briganti Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Briganti Stefano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Briganti Stefano, telefono di Briganti Stefano o domicilio fiscale di Briganti Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Briganti Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.