Brignone Maria Rosa di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Brignone Maria Rosa di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brignone Maria Rosa e molto di più

Brignone Maria Rosa

Contatto Brignone Maria Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Brignone Maria Rosa
DenominazioneBrignone Maria Rosa
IndirizzoVIA CAMILLO TORAZZA 10, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Brignone Maria Rosa
Codice FiscaleBRGM...
Partita IVA0537...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.8 - Commercio al dettaglio ambulante
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Brignone Maria Rosa


L'azienda Brignone Maria Rosa si trova in VIA CAMILLO TORAZZA 10, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.8) "Commercio al dettaglio ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Brignone Maria Rosa da qui.

La forma giuridica della società Brignone Maria Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brignone Maria Rosa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brignone Maria Rosa, telefono di Brignone Maria Rosa o domicilio fiscale di Brignone Maria Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brignone Maria Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.