Brunelli Luca di Ferrara
Tutta la Informazione Gratis di Brunelli Luca di Ferrara (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brunelli Luca e molto di più

Brunelli Luca

Contatto Brunelli Luca

Indirizzo e numero di telefono di Brunelli Luca
DenominazioneBrunelli Luca
IndirizzoVIA CORTILI MARIANI 20/M, 44039, Ferrara
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneTRESIGALLO
CAP44039
ProvinciaFerrara
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Brunelli Luca
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0143...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Brunelli Luca


L'azienda Brunelli Luca si trova in VIA CORTILI MARIANI 20/M, 44039, Ferrara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Brunelli Luca da qui.

La forma giuridica della società Brunelli Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brunelli Luca con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brunelli Luca, telefono di Brunelli Luca o domicilio fiscale di Brunelli Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brunelli Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.