Brunito Amalia di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di Brunito Amalia di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Brunito Amalia e molto di più

Brunito Amalia

Contatto Brunito Amalia

Indirizzo e numero di telefono di Brunito Amalia
DenominazioneBrunito Amalia
IndirizzoVIA SALERNO 50, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSCHIAVONEA
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Brunito Amalia
Codice FiscaleBRNM...
Partita IVA0238...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Ubicazione di Brunito Amalia


L'azienda Brunito Amalia si trova in VIA SALERNO 50, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Brunito Amalia da qui.

La forma giuridica della società Brunito Amalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Brunito Amalia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Brunito Amalia, telefono di Brunito Amalia o domicilio fiscale di Brunito Amalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Brunito Amalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.