Bruno Fabio di Pizzoferrato
Tutta la Informazione Gratis di Bruno Fabio di Pizzoferrato (Abruzzo). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruno Fabio e molto di più

Bruno Fabio

Contatto Bruno Fabio

Indirizzo e numero di telefono di Bruno Fabio
DenominazioneBruno Fabio
IndirizzoVIALE DEI FAGGI 12, 66040, Pizzoferrato, Chieti
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPizzoferrato
CAP66040
ProvinciaChieti
RegioneAbruzzo
PaeseItalia
Informazioni su Bruno Fabio
Codice FiscaleBRNF...
Partita IVA0251...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Bruno Fabio

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bruno Fabio si trova in VIALE DEI FAGGI 12, 66040, Pizzoferrato, Chieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruno Fabio da qui.

La forma giuridica della società Bruno Fabio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruno Fabio con sede in Pizzoferrato provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruno Fabio, telefono di Bruno Fabio o domicilio fiscale di Bruno Fabio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruno Fabio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.