Bruno Luigi di Senago
Tutta la Informazione Gratis di Bruno Luigi di Senago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruno Luigi e molto di più

Bruno Luigi

Contatto Bruno Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Bruno Luigi
DenominazioneBruno Luigi
IndirizzoVIA MARTIRI DI MARZABOTTO 14, 20030, Senago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSenago
CAP20030
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Bruno Luigi
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0522...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.16.06 - Agenti e rappresentanti di pelletteria, valige ed articoli da viaggio

Ubicazione di Bruno Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bruno Luigi si trova in VIA MARTIRI DI MARZABOTTO 14, 20030, Senago, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.16.06) "Agenti e rappresentanti di pelletteria, valige ed articoli da viaggio". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruno Luigi da qui.

La forma giuridica della società Bruno Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruno Luigi con sede in Senago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruno Luigi, telefono di Bruno Luigi o domicilio fiscale di Bruno Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruno Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.