Bruno Luigi di Galatone
Tutta la Informazione Gratis di Bruno Luigi di Galatone (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bruno Luigi e molto di più

Bruno Luigi

Contatto Bruno Luigi

Indirizzo e numero di telefono di Bruno Luigi
DenominazioneBruno Luigi
IndirizzoVIA GORIZIA 16, 73044, Galatone, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalatone
CAP73044
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Bruno Luigi
Codice FiscaleBRNL...
Partita IVA0464...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.01.09 - Altre rappresentazioni artistiche

Ubicazione di Bruno Luigi

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bruno Luigi si trova in VIA GORIZIA 16, 73044, Galatone, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.01.09) "Altre rappresentazioni artistiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Bruno Luigi da qui.

La forma giuridica della società Bruno Luigi è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bruno Luigi con sede in Galatone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bruno Luigi, telefono di Bruno Luigi o domicilio fiscale di Bruno Luigi. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bruno Luigi, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.