Bucci Marco di Candia Canavese
Tutta la Informazione Gratis di Bucci Marco di Candia Canavese (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bucci Marco e molto di più

Bucci Marco

Contatto Bucci Marco

Indirizzo e numero di telefono di Bucci Marco
DenominazioneBucci Marco
IndirizzoSTRADA DEL ROSSETTO 7, 10010, Candia Canavese, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCandia Canavese
CAP10010
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Bucci Marco
Codice FiscaleBCCM...
Partita IVA1205...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività18.12 - Altra stampa

Ubicazione di Bucci Marco

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Bucci Marco si trova in STRADA DEL ROSSETTO 7, 10010, Candia Canavese, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (18.12) "Altra stampa". È possibile accedere alla scheda azienda di Bucci Marco da qui.

La forma giuridica della società Bucci Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bucci Marco con sede in Candia Canavese provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bucci Marco, telefono di Bucci Marco o domicilio fiscale di Bucci Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bucci Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.