Bucciarelli Manuela di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Bucciarelli Manuela di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Bucciarelli Manuela e molto di più

Bucciarelli Manuela

Contatto Bucciarelli Manuela

Indirizzo e numero di telefono di Bucciarelli Manuela
DenominazioneBucciarelli Manuela
IndirizzoVIA IL POGGETTO 33, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Bucciarelli Manuela
Codice FiscaleBCCM...
Partita IVA0716...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività66.22.03 - Sub-agenti di assicurazioni

Ubicazione di Bucciarelli Manuela


L'azienda Bucciarelli Manuela si trova in VIA IL POGGETTO 33, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (66.22.03) "Sub-agenti di assicurazioni". È possibile accedere alla scheda azienda di Bucciarelli Manuela da qui.

La forma giuridica della società Bucciarelli Manuela è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Bucciarelli Manuela con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Bucciarelli Manuela, telefono di Bucciarelli Manuela o domicilio fiscale di Bucciarelli Manuela. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Bucciarelli Manuela, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.