Buccio Tamara di Bagolino
Tutta la Informazione Gratis di Buccio Tamara di Bagolino (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buccio Tamara e molto di più

Buccio Tamara

Contatto Buccio Tamara

Indirizzo e numero di telefono di Buccio Tamara
DenominazioneBuccio Tamara
IndirizzoVIA CAMPINI 38/A, 25072, Bagolino, Brescia
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBagolino
FrazionePONTE CAFFARO
CAP25072
ProvinciaBrescia
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Buccio Tamara
Codice FiscaleBCCT...
Partita IVA0421...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.89.09 - Produzione di altri prodotti alimentari n.c.a.

Ubicazione di Buccio Tamara

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Buccio Tamara si trova in VIA CAMPINI 38/A, 25072, Bagolino, Brescia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.89.09) "Produzione di altri prodotti alimentari n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Buccio Tamara da qui.

La forma giuridica della società Buccio Tamara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buccio Tamara con sede in Bagolino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buccio Tamara, telefono di Buccio Tamara o domicilio fiscale di Buccio Tamara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buccio Tamara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.