Buffa Gaspare di Erice
Tutta la Informazione Gratis di Buffa Gaspare di Erice (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Buffa Gaspare e molto di più

Buffa Gaspare

Contatto Buffa Gaspare

Indirizzo e numero di telefono di Buffa Gaspare
DenominazioneBuffa Gaspare
IndirizzoVIA ANGELO AIUTO 22, 91016, Erice, Trapani
Veddi Mappa Come arrivare
CittàErice
CAP91016
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Buffa Gaspare
Codice FiscaleBFFG...
Partita IVA0182...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.91 - Realizzazione di coperture

Ubicazione di Buffa Gaspare

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Buffa Gaspare si trova in VIA ANGELO AIUTO 22, 91016, Erice, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.91) "Realizzazione di coperture". È possibile accedere alla scheda azienda di Buffa Gaspare da qui.

La forma giuridica della società Buffa Gaspare è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Buffa Gaspare con sede in Erice provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Buffa Gaspare, telefono di Buffa Gaspare o domicilio fiscale di Buffa Gaspare. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Buffa Gaspare, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.